| Utente | Messaggio |
|
23:11 4 febbraio 2010
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
il movimento odierno del vix corrisponde al rimbalzo sulla mm50 fino alla mm200…
trend di medio-lungo sul vix ancora troppo ribassista per pensare alla GRANDE inversione…
|
|
|
22:22 16 febbraio 2010
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
momento delicato sul vix…
macd ha incrociato al ribasso, stocastico non ha ancora trovato un minimo su cui rimbalzare e dare un impulso rialzista, ma… sul cammino di domani si incontra la mm50 (livello che il vix sente sempre): potrebbe rallentare o arrestare la discesa? Consiglio a sergio e co. di monitorare la cosa nella seduta di domani… non si sa mai, qualche segnale potrebbe arrivare… se non domani entro giovedi'…
|
|
|
23:03 18 febbraio 2010
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
Andoc ha scritto:momento delicato sul vix… macd ha incrociato al ribasso, stocastico non ha ancora trovato un minimo su cui rimbalzare e dare un impulso rialzista, ma… sul cammino di domani si incontra la mm50 (livello che il vix sente sempre): potrebbe rallentare o arrestare la discesa? Consiglio a sergio e co. di monitorare la cosa nella seduta di domani… non si sa mai, qualche segnale potrebbe arrivare… se non domani entro giovedi'…
le cose si complicano… mm50 è stata supporto mercoledì, perforata alla grande oggi, ma… domani è tutto un altro giorno… 
Ragazzi, che mercato insidioso…! Mi tengo a galla, ma povere coronarie… 
|
|
|
22:21 19 febbraio 2010
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
VIX a quota 20 (cifra tonda e in passato supporto piuttosto solido… mha…), MACD sullo zero…
occhi puntati!!!!!
|
|
|
22:08 23 febbraio 2010
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
chiusura millimetrica sulla mm50… che coincidenza!!!!
|
|
|
22:42 23 febbraio 2010
| Sergio
| | SV | |
| Membro |
|
|
caro doc, non ho i tuoi strumenti per il vix …spiegami il significato di ciò che hai detto, grazie! 
|
|
|
22:52 23 febbraio 2010
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
il trend dominante del vix rimane ribassista… ora ha rimbalzato sul supporto dei 20 (indicato nei giorni scorsi), ha testato la mm50 (rallenta la salita, ma se rotta… test della mm200, circa 25p, con possibile frazionale superamento…)
…se vuoi fare un trade relativamente sicuro, shorti sp sulla rottura della 50 e ti ricopri quando vix raggiunge la 200… non e' un TS… ma POTREBBE funzionare… se poi andra' a formare un triplo max (sono queste le mie aspettative), si potra' entrare long senza grossi patemi… vedremo…
PS: odio dare consigli! Dico solo quello che penso di fare io…
|
|
|
21:55 24 febbraio 2010
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
vix che torna verso il supporto dei 20p da cui probabilmente ripartire con piu' slancio per completare il movimento descritto nel post precedente e che dovrebbe essere piuttosto rapido… max una settimana, forse meno… i 2 precedenti e recenti movimenti analoghi hanno disegnato 2-3 candelone white davvero decise… occhio… di solito la storia si ripete…
|
|
|
22:05 24 febbraio 2010
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
Ultimo aggiornamento messaggio: ore 22:08 – 24 February 2010 | autore: Andoc
http://img208.imageshack.us/im…..3/vixk.png
scusate sono in giro con il portatile e riesco postare solo questo… in piu' quando uso Mac il forum funziona malissimo… era giusto per mostrare visivamente quanto detto, le due mm sono la 50 e 200…
|
|
|
23:08 5 marzo 2010
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
Una prima analisi molto semplice e senza tante cervellonate: quel gap sul VIX non può restare aperto!
|
|