| Utente | Messaggio |
|
19:36 25 novembre 2009
| Marco
| | | |
| Amministratore
|
|
|
Ultimo aggiornamento messaggio: ore 19:37 – 25 November 2009 | autore: Marco
ok, questo messaggio dovrebbe apparire nella nuova pagina, quindi provo a scrivere qualche frase lunga per vedere se esce ancora a destra. Solo in quella pagina usciva a destra, quindi vediamo se con questa nuova è tutto sistemato.
edit: test ok! in questa pagina funziona tutto correttamente!
|
|
|
19:41 25 novembre 2009
| rafcor
| | | |
| Membro |
|
|
Ciao Andoc.
Bund si sui massimi di ottobre, ha fatto 122,9.
La cosa che segnalavo però è altra. Alle 19 quotava 122,5, dopo un quarto d'ora 122,75, un improvviso spike che nella maggioranza dei casi viene accompagnato da un movimento inverso sull'azionario.
Ma S&P dorme.
A meno che non è il preludio per un movimento nelle prossime ore.
Euro fermo sui massimi e S&P che non rompe il supporto.
|
|
|
20:46 25 novembre 2009
| rafcor
| | | |
| Membro |
|
|
chiusi in pari i 2 short S&P a 1108,5.
L'euro balza forte in avanti. Sono rimasto dentro con un lotto short.
Aspetto che finisca questa impennata per vedere meglio cosa fare.
S&P lascio i 2 contratti multiday short.
Domani non penso sarà una giornata molto facile.
|
|
|
20:51 25 novembre 2009
| rafcor
| | | |
| Membro |
|
|
provo ora lo short Euro a 1,5038 e altro short S&P a 1109,5
|
|
|
21:20 25 novembre 2009
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
rafcor ha scritto:
Ciao Andoc.
Bund si sui massimi di ottobre, ha fatto 122,9.
La cosa che segnalavo però è altra. Alle 19 quotava 122,5, dopo un quarto d'ora 122,75, un improvviso spike che nella maggioranza dei casi viene accompagnato da un movimento inverso sull'azionario.
Ma S&P dorme.
A meno che non è il preludio per un movimento nelle prossime ore.
Euro fermo sui massimi e S&P che non rompe il supporto.
si, si sei stato chiarissimo… bund con volumi? Se si e se non ricordo male siamo sulla BB… walking on the band nei prossimi giorni con superamento dei max precedenti sarebbe un'indicazione fantastica… non posso ancora vedere grafici… GRAZIE
|
|
|
21:25 25 novembre 2009
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
…magari la divergenza dipende solo dai volumi… ????
|
|
|
21:33 25 novembre 2009
| fabigira
| | | |
| Membro |
|
|
Chissa perchè il mercato è fermo e l'€/$ oggi è impazzito al rialzo, strano che la correlazione oggi non funzioni come sempre!
|
|
|
23:03 25 novembre 2009
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
Rafcor, ho visto il grafico niente walking, il bund è stato fermato dalla TL che unisce i max di marzo con quelli di ottobre…
le prossime giornate sono davvero decisive, con possibili giochini venerdì (come marco ricordava sarà la giornata con i volumi + bassi dell'anno…)
adesso ci tocca trovare il super-esperto di intermarket 
|
|
|
23:11 25 novembre 2009
| rafcor
| | | |
| Membro |
|
|
Eccomi di ritorno

Questo è il Bund per Andoc
|
|
|
23:13 25 novembre 2009
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
sincronizzati! Grazie, ho appena visto… 
|
|
|
23:17 25 novembre 2009
| rafcor
| | | |
| Membro |
|
|
La giornata era partita strana, ed è finita in maniera ancor più rocambolesca.
Ho caricato il portafoglio in ottica multiday per questo short che tutti ci aspettiamo: speriamo che non tardi a venire, perchè il drawdown potrebbe essere estremamente dolorosoo.
Ora ho 3 S&P (2 a 1109,5 ed uno a 1106,5) e soprattutto ho due lotti di Euro Dollaro la cui impennata finale mi ha colto francamente di sorpresa. Una quota è a 1,5080 e l'altra a 1,5138.
Certo, uno storno me lo aspetto, forse anche sostanzioso, soprattutto se si dovesse avverare la discesa azionaria come da ciclo.
Il bund che ho postato non mi piace molto: l'allontanamento dalla upper Bollinger Band potrebbe significare anche una correzione, che solitamente tende a coincidere con un incremento degli asset azionari.
Il petrolio, poi, è schizzato in alto, altro indizio poco favorevole allo short azionario.
Francamente il quadro mi sembra un pò contorto.
|
|
|
23:25 25 novembre 2009
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
rafcor ha scritto:
Francamente il quadro mi sembra un pò contorto.
bhe, sono giorni particolari per USA
il movimento valutario/crudo non è stato seguito…
nervi saldi e pazienza…
una cosa è sicura entro lunedì sera sapremo… 
passo e chiudo
|
|
|
23:40 25 novembre 2009
| fabigira
| | | |
| Membro |
|
|
Ultimo aggiornamento messaggio: ore 23:49 – 25 November 2009 | autore: fabigira
Sono short anch'io da 1110 con un sp500 e come copertura ho comprato una opzione call dic09 strike 1110 pagata 16,00, credo di aver fatto un'operazione adeguata, coprendomi con un'opzione, almeno credo, ciao a tutti a domani
|
|
|
00:12 26 novembre 2009
| sbaopao
| | | |
| Membro |
|
|
Ciao rafcor,
ti posto il M.P. del €/$ con un probabile (scusa la parolona!) scenario.
Chiusura sui massimi per future, con volumi discreti ma non buoni, possibilità di short sul pulback a 1.5117 con primo targhet 1.5094/96 oppure come secondo targhet 1.5090/85.
Per una discesa importante credo che 1.5080 sia un buon supporto che se violato possa accelerare la discesa verso area 1.5060/54.
Vediamo cosa combinano questa notte!!

|
|
|
00:14 26 novembre 2009
| sbaopao
| | | |
| Membro |
|
|
Ultimo aggiornamento messaggio: ore 00:22 – 26 November 2009 | autore: sbaopao
con problemi alla piattaforma (sentirà anche lei la festività) non potro postare il grafico del M.P. sull SP500   
Vediamo domani
|
|
|
00:19 26 novembre 2009
| rafcor
| | | |
| Membro |
|
|
Ciao Sbaopao, grazie per il grafico.
Consideri improbabile una continuazione del rialzo per il cross ?
Il movimento di stasera mia ha scombussolato la strategia. Al momento non so se chiudere un lotto, o attendere la probabile correzione all'interno del trend rialzista.
|
|
|
00:36 26 novembre 2009
| sbaopao
| | | |
| Membro |
|
|
Dipende cosa fanno stanotte,
ci stiamo avvicinando a una resistenza medio/alta posizionata 1.5160 vediamo come si comporta in quel punto…il rialzo è stato impotante.
Sul forex adesso stanno stornando un'pò proveranno il supporto a 1.5125…
Max
|
|
|
00:44 26 novembre 2009
| rafcor
| | | |
| Membro |
|
|
sbaopao ha scritto:
Dipende cosa fanno stanotte,
ci stiamo avvicinando a una resistenza medio/alta posizionata 1.5160 vediamo come si comporta in quel punto…il rialzo è stato impotante.
Sul forex adesso stanno stornando un'pò proveranno il supporto a 1.5125…
Max
Ora siamo a 1,5127. Potrei tranquillamente mettere uno stop e lasciar correre.
Il problema che il più delle volte lo stop viene catturato, e soltanto successivamente il mercato va nella direzione sperata. Non vorrei farmi fregare per qualche pips in più.
|
|
|
00:54 26 novembre 2009
| sbaopao
| | | |
| Membro |
|
|
Ora siamo a 1,5127. Potrei tranquillamente mettere uno stop e lasciar correre.
Il problema che il più delle volte lo stop viene catturato, e soltanto successivamente il mercato va nella direzione sperata. Non vorrei farmi fregare per qualche pips in più.
Bel dilemma,
intanto adesso hanno testato 1.5125 se preparano a fare pulback forse la mia teoria potrebbe essere giusta.
Speriamo!!
|
|
|
01:02 26 novembre 2009
| rafcor
| | | |
| Membro |
|
|
vabbè, visto che dovrò dormire anche io ogni tanto decido: stop 1,5150, oltre i massimi anche se sotto la tua resistenza di 60.
Target non lo metto, non si sa mai……magari me lo trovo domattina un paio di punti sotti e accontentarsi di una cinquantina di pips potrebbe essere poco.
Domani ne riparliamo.
Ci sentiamo domani, sperando che il tacchino non ci freghi.
Buona notte
|
|