Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio Collegati

Cerca nei forum:

Trading Intraday

Nessun tag
UtenteMessaggio

16:14
26 novembre 2009

Marco

Amministratore
241

Grazie 1000 x i complimenti. Spero che siate soddisfatti anche in futuro e non solo in questo primo mese di vita del sito!

16:29
26 novembre 2009

fabigira

Membro
242

Ultimo aggiornamento messaggio: ore 15:31 – 26 November 2009 | autore: fabigira

Marco ha scritto: Grazie 1000 x i complimenti. Spero che siate soddisfatti anche in futuro e non solo in questo primo mese di vita del sito!

Bravo veramente bravo non c'è che dire, ho capito che bisogna seguirti, ho fatto uno sbaglio, ho chiuso lo short e aperto un long sui 1092 pensando che facesse un rimbalzo discreto e poi riaprire di nuovo lo short, purtroppo ora mi sta mangiando i gain dello short, volevo chiederti se è possibile dato che i mercati sono chiusi che faccia un rimbalzino almeno sopra i 1092 oggi prima delle 17.30 o domani, altrimenti se chiude così domani apre con un gap molto grande, tu come la vedi oggi in finale e domani, avro modo di riaprire lo short?, so che non è facile ma se puoi darmi un ragguaglio su come rimediare a questa mia stoltezza di comportamanto Marco, ti ringrazio.

16:34
26 novembre 2009

fabigira

Membro
243

Ultimo aggiornamento messaggio: ore 15:39 – 26 November 2009 | autore: fabigira

Anche perchè non mi sarei mai aspettato un comportamento così a borsa chiusa, di solito a borsa chiusa si fanno piccoli trade senza patemi e rischi e invece peggio di una giornata di borsa aperta.Confused

16:39
26 novembre 2009

Marco

Amministratore
244

Ultimo aggiornamento messaggio: ore 16:05 – 26 November 2009 | autore: Marco

A questo punto puoi aspettare un rimbalzo prima di entrare, sia sul S&P500 che sul FTSE MIB siamo su livelli di supporto dove ci sta un rimbalzo. Comunque se ci aspettiamo una fase ribassista alla fine di un ciclo a 120 ore è sconsigliato in questa fase fare operazioni long. Si potrebbe chiudere metà posizione adesso e riaprila dopo un eventuale rimbalzo, ma andare long è meglio evitarlo. In ogni caso credo di lasciare aperta la posizione interamente fino alla fine prevista del ribasso.

16:44
26 novembre 2009

fabigira

Membro
245

Marco ha scritto: A questo punto puoi aspettare un rimbalzo prima di entrare, sia sul S&P500 che sul FTSE MIB siamo su livelli di supporto dove ci sta un rimbalzo. Comunque se ci aspettiamo una fase ribassista alla fine di un ciclo a 120 ore è sconsigliato in questa fase fare operazioni short. Si potrebbe chiudere metà posizione adesso e riaprila dopo un eventuale rimbalzo, ma andare long è meglio evitarlo. In ogni caso credo di lasciare aperta la posizione interamente fino alla fine prevista del ribasso.

Grazie Marco, scusa all'inizio della terza riga del tuo messaggio hai scritto: è sconsigliato in questa fase fare operazioni short, credo intendessi operazioni long, vero? 

16:51
26 novembre 2009

rafcor

Membro
246

rafcor ha scritto: Provo ancora un rimbalzo: 4 S&P a 87,5 long e cross a 1,5023

chiusi 2 a 86,5 e l'euro a 1,5018.

Resto con 2 long

16:51
26 novembre 2009

fabigira

Membro
247

Secondo te Marco potrebbe anche rompere i 1082 che è il minimo degli ultimi 13 giorni direttamante o potrei con buone probabilità affidarmi a questo supportino per raddoppiare temporaneamente la posizione al rialzo in modo da recuperare prima?

16:54
26 novembre 2009

fabigira

Membro
248

E' stato proprio il default di Dubai che ha creato sto ribasso a mercati chiusi, non vedo altra spiegazione.

16:56
26 novembre 2009

fabigira

Membro
249

E non è finita vuole proprio arrivare a 1082 ai minimi!, speriamo che tengano temporaneamente.

17:05
26 novembre 2009

Marco

Amministratore
250

fabigira ha scritto:

Marco ha scritto: A questo punto puoi aspettare un rimbalzo prima di entrare, sia sul S&P500 che sul FTSE MIB siamo su livelli di supporto dove ci sta un rimbalzo. Comunque se ci aspettiamo una fase ribassista alla fine di un ciclo a 120 ore è sconsigliato in questa fase fare operazioni short. Si potrebbe chiudere metà posizione adesso e riaprila dopo un eventuale rimbalzo, ma andare long è meglio evitarlo. In ogni caso credo di lasciare aperta la posizione interamente fino alla fine prevista del ribasso.

Grazie Marco, scusa all'inizio della terza riga del tuo messaggio hai scritto: è sconsigliato in questa fase fare operazioni short, credo intendessi operazioni long, vero? 

Si si! erore di scrittura, correggo subtio!

17:06
26 novembre 2009

Marco

Amministratore
251

fabigira ha scritto:

Secondo te Marco potrebbe anche rompere i 1082 che è il minimo degli ultimi 13 giorni direttamante o potrei con buone probabilità affidarmi a questo supportino per raddoppiare temporaneamente la posizione al rialzo in modo da recuperare prima?

Penso che un rimbalzo lo devono fare.

17:06
26 novembre 2009

fabigira

Membro
252

Un rimbalzino ci sta, Macd incrocia al rialzo Stochastico pure vediamo se parte un rialzino di breve.

17:16
26 novembre 2009

fabigira

Membro
253

Marco ha scritto:

fabigira ha scritto:

Penso che un rimbalzo lo devono fare.

Marco voglio ancora complimentarmi con te, anche perchè onestamente è la prima volta in tanti anni che trovo una persona cordiale (anche se non ti conosco personalmente), disponibile e preparata come te, ma sopratutto il fatto che nessuno dico nessuno ascoltando analisti, Tv varie, sedicenti siti che si dicono preparatissimi, nessuno aveva individuato l'inizio del ribasso, sto acoltando per esempio adesso class CNBC sul satellite, c'è un certo Wladimir Blasia che sta dicendo che il clima è rialzista, è solo un consolidamento e tutto va bene le borse faranno nuovi massimi., Complimenti ancora e per fortuna che ho scoperto questo sito.  

17:25
26 novembre 2009

fabigira

Membro
254

Ecco perchè il mercato non ha seguito L'€/$, era solo una finta, andata e ritorno e in poche ore è tornato dov'era prima.  

17:27
26 novembre 2009

Marco

Amministratore
255

Ultimo aggiornamento messaggio: ore 16:31 – 26 November 2009 | autore: Marco

Grazie ancora per tutti i complimenti!

Sulle TV difficilmente avrai quelche previsione, perchè se parlano personaggi che fanno parte di banche d'affari non credo che vanno in tv a sventolare a tutti le analisi che hanno. Gli altri siti online non li seguo molto, anche perchè quasi tutti quelli che offrono analisi e consigli operativi sono a pagamento con abbonamenti da centinaia di euro e non sono abbonato a nessuno di questi, quindi non posso sapere le loro previsioni quali erano.

Comunque state attenti, perchè mi hanno segnalato questo video dove Toreggiani (non so se sapete già chi è) dice che le persone che non pagano per seguire i suoi consigli e che seguono altri che li danno gratis, meritano di perdere e lui è contento che perdano!

17:39
26 novembre 2009

fabigira

Membro
256

Grazie Marco e grazie a tutti i preparati membri di questo sito/forum e mi auguro di crescere nel trading insieme a voi con il prezioso aiuto e i consigli di Marco che ci aiuta in questa giungla che è il mercato, basta ho parlato troppo oggi, se no divento monotono però è giusto dire quello che è vero, a domani, e buona serata a tutti, ciao Smile 

17:45
26 novembre 2009

fabigira

Membro

I futures invece: 

Chiusura anticipata ore 19.00 

– Futures su Indici chiusura
  anticipata alle 19:15

- Futures su Valute chiusura
  anticipata ore 19:15;

- Futures su Commodities chiusura
  anticipata 19:45;

Aperto

257

Ultimo aggiornamento messaggio: ore 16:50 – 26 November 2009 | autore: fabigira

27/11/2009 venerdì

Chiusura Mercati ore 19.00 

Per quanto riguarda l'America ovviamente, l'Italia è a orario normale

17:51
26 novembre 2009

fabigira

Membro
258

Ultimo aggiornamento messaggio: ore 17:01 – 26 November 2009 | autore: fabigira

Scusate sul post precedente ho fatto un caos e non riesco a sistemarlo, chiedo ancora scusa, ciao

18:04
26 novembre 2009

vincenzo statera

Membro
259

Caro Marco,

se ti ascoltavo fino in fondo e non chiudevo subito, sperando di poter rientrare un pò più su, oggi mi portavo a casa un sano stipendio…

xchè i trader polli come moe non sanno far correre i profitti quando entrano nel trade giusto? ok, mi auguro che l'esperienza serva a qualcosa.

Tu che pensi, tra domani e lunedì riesco a rientrare o mi mangio le mani fino a metà dicembre?? questa storia di dubai sembra non essere la solita scusa per un banale storno, e gli obiettivi da te indicati al ribasso sembrano veramente a portata di mano…. non vorrei essermeli fatti sfuggire….

18:06
26 novembre 2009

fabigira

Membro
260

Marco ha scritto:

Grazie ancora per tutti i complimenti!

Sulle TV difficilmente avrai quelche previsione, perchè se parlano personaggi che fanno parte di banche d'affari non credo che vanno in tv a sventolare a tutti le analisi che hanno. Gli altri siti online non li seguo molto, anche perchè quasi tutti quelli che offrono analisi e consigli operativi sono a pagamento con abbonamenti da centinaia di euro e non sono abbonato a nessuno di questi, quindi non posso sapere le loro previsioni quali erano.

Comunque state attenti, perchè mi hanno segnalato questo video dove Toreggiani (non so se sapete già chi è) dice che le persone che non pagano per seguire i suoi consigli e che seguono altri che li danno gratis, meritano di perdere e lui è contento che perdano!

Si si l'avevo visto, è un venditore di fumo a caro prezzo non ne ha imbroccata una di previsione in un po' di volte che ho visto quei pochi video promozionali gratuiti che pubblicava per accalappiare nuovi paganti, …….per carità……che gente…..CoolFrown

Nessun tag

Info per il forum Investimenti Sicuri

Il più alto numero di utenti in linea:

43

Attualmente online:

8 Ospiti

Statistiche del forum:

Gruppi:3

Forum:8

Argomenti:53

Utenti attivi:

Sono presenti 280 membri