Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio Collegati

Cerca nei forum:

Trading Intraday

Nessun tag
UtenteMessaggio

12:25
29 novembre 2009

Andoc

Membro
321

sul dubai… sinceramente poco importa relativamente alla nostra posizione…

se giocherà un ruolo potrà solo essere a favore (per ora è stato così)

se non lo giocherà adesso… state pur certi che potrebbe saltar fuori al momento giusto! Wink

Personalmente? Non starei troppo dietro alle news… Preferisco i cilci di MARCO!!!! Laugh

19:49
29 novembre 2009

Sergio

SV

Membro
322

A tutti "quelli bravi" o semi ed a Marco:

pfv, ora mi correggete il compito da studentello indisciplinato? Grazie! Wink

E' sul forum MIB …ma parla anche di sp500

20:59
29 novembre 2009

Andoc

Membro
323

Sergio ha scritto:

A tutti "quelli bravi" o semi ed a Marco:

pfv, ora mi correggete il compito da studentello indisciplinato? Grazie! Wink

E' sul forum MIB …ma parla anche di sp500

Caro Sergio se ti autodefinici studentello (non credo proprio visto che vivi di trading Wink), vuol dire che ci sono i "primi della classe"… Confused

No… credo anch'io  ci siano persone preparate sul forum, ma tutti con lo spirito di chi non vuole primeggiare, ma collaborare…

A dire il vero oggi latitano un po'… ma è domenica! Laugh 

ti rispondo su "Eppur si muove…"

Ciao!

12:23
30 novembre 2009

rafcor

Membro
324

Buon giorno ragazzi.

Proprio adesso, sul pivot a 85, ho chiuso la coppia di short portata in overnight da 91: 12 punti e primi 600$ accantonati

Ora flat, ma conto di riaprire un pò più in alto.

Stanotte ho seguito un pò i prezzi in area 96-97 e mi veniva la voglia di incrementare lo short. Non l'ho fatto ma spero di rientrare nel pomeriggio.

PS non riesco a caricare i grafici con Imageshack

13:21
30 novembre 2009

sbaopao

SuperMembro
325

Buon giorno a tutti,

posto i miei livelli intraday sul SP500

Buon trading

14:50
30 novembre 2009

rafcor

Membro
326

rafcor ha scritto:

Buon giorno ragazzi.

Proprio adesso, sul pivot a 85, ho chiuso la coppia di short portata in overnight da 91: 12 punti e primi 600$ accantonati

Stanotte ho seguito un pò i prezzi in area 96-97 e mi veniva la voglia di incrementare lo short. Non l'ho fatto ma spero di rientrare nel pomeriggio.

Riapro la coppia short a 91,5: in pratica ritorno alla situazione di stamattina ma avendo consolidato 12 punti

15:10
30 novembre 2009

Marco

Amministratore
327

Tieni aperto fino alle 15.30 con il rischio dell'apertura americana?

15:13
30 novembre 2009

rafcor

Membro
328

Marco ha scritto:Tieni aperto fino alle 15.30 con il rischio dell'apertura americana?

Si, perchè questa domanda ? Se il mercato dovesse salire aprirò un'altra coppia di short. Più o meno come stai facendo tu.

O no ?

15:15
30 novembre 2009

mimmogolf

Nuovo membro
329

Salve a tutti, volevo chiedere a Marco per cortesia come si comporterebbe nella mia posizione attuale, sono short con etf su S&P 500 dal 25 novembre con indice a 1096 circa, a questo punto aspettando la discesa indicata dal ciclo mi conviene rimanere in posizione? o uscire e rientrare?

Grazie per eventuali suggerimenti buona serata a tutto il forum

15:18
30 novembre 2009

Marco

Amministratore
330

rafcor ha scritto:

Marco ha scritto:Tieni aperto fino alle 15.30 con il rischio dell'apertura americana?

Si, perchè questa domanda ? Se il mercato dovesse salire aprirò un'altra coppia di short. Più o meno come stai facendo tu.

O no ?

Era una curiosità, perchè solitamente in apertura il mercato americano è piuttosto volatile. Solitamente ti vedo fare operazioni molto brevi e direzionali.

15:21
30 novembre 2009

Marco

Amministratore
331

mimmogolf ha scritto:

Salve a tutti, volevo chiedere a Marco per cortesia come si comporterebbe nella mia posizione attuale, sono short con etf su S&P 500 dal 25 novembre con indice a 1096 circa, a questo punto aspettando la discesa indicata dal ciclo mi conviene rimanere in posizione? o uscire e rientrare?

Grazie per eventuali suggerimenti buona serata a tutto il forum

Dipende un po' da te, dal tempo che hai per seguire il mercato e dalla possibilità che hai di dividere la posizione. Potresti lasciare aperto aspettando la discesa, oppure potresti chiuderne il 50% per poi riaprirlo a 1100. Tutta la posizione non la chiuderei, perchè se parte subito il ribasso rimani fuori per fare 4 punticini in più…

Io ho chiuso il 50% sul FTSE MIB anche perchè era già arrivato a 21500 che era l'obbiettivo e con la posizione con le opzioni che avevo creato anche una discesa sotto i 21500 non mi avrebbe portato benefici. Ora vorrei spostare il target più in basso come scritto nel blog.

15:22
30 novembre 2009

rafcor

Membro
332

Marco ha scritto:

rafcor ha scritto:

O no ?

Era una curiosità, perchè solitamente in apertura il mercato americano è piuttosto volatile. Solitamente ti vedo fare operazioni molto brevi e direzionali.

Si certo Marco, chiaro per la curiosità. Mi era sorto il dubbio che tu adesso non vedessi più di buon occhio lo short, la qual cosa mi avrebbe preoccupato. Se riesco ad arrivare nuovamente in zona pivot a 85-86, probabilmente chiudo.

Tu invece? quando conti di riaprire la restante parte short ? Confermi aea 1.100 giusto ?

15:22
30 novembre 2009

Paolo

Membro
333

Ultimo aggiornamento messaggio: ore 14:24 – 30 November 2009 | autore: Paolo

Con tutti questi vostri discorsi che vedo solo ora, mi sono perso ogni collegamento con la ciclicità.

Il tutto mi era più chiaro giorni fa.

15:26
30 novembre 2009

Marco

Amministratore
334

Si confermo i 1100, oggi potrebbe chiudere a questa quota.

Comunque confermo la mia visione short per i prossimi giorni!

15:28
30 novembre 2009

Marco

Amministratore
335

Paolo ha scritto:

Con tutti questi vostri discorsi che vedo solo ora, mi sono perso ogni collegamento con la ciclicità.

Il tutto mi era più chiaro giorni fa.

Non ti preoccupare che non è cambiato molto e non c'è molto di importante. Tutto quello che ci dicono i cicli è ultima piccola fase laterale/rialzista (max 1100) e poi via con lo short per un 6-7 giorni circa.

15:30
30 novembre 2009

rafcor

Membro
336

Marco ha scritto:

Ok concordo con te.

Vorrei, a differenza di quanto fatto la settimana scorsa, far coesistere l'operatività di trading con quella multiday. E quindi lasciare delle posizioni aperte con obiettivi più ambiziosi e cercare nel contempo di integrare l'attività con interventi più rapidi in ottica intraday.

15:36
30 novembre 2009

rafcor

Membro
337

rafcor ha scritto:

rafcor ha scritto:

Buon giorno ragazzi.

Riapro la coppia short a 91,5: in pratica ritorno alla situazione di stamattina ma avendo consolidato 12 punti

ok, 87 uscito

altri 9 punti, 450 dollari. E siamo a 1.000 Giornata direi già fatta…..

15:43
30 novembre 2009

rafcor

Membro
338

Improvvisa accelerazione al rialzo: in un secondo da 87 a 91 ……???? che succede ??

Io intanto flat

16:06
30 novembre 2009

Sid

Membro
339

Marco ha scritto:

Buongiorno a tutti gli utenti del forum.

Seguo da circa una settimana questo forumo e mi sono appena iscritto, premetto che non ho mai operato sui futures, e seguo la borsa a spot facendo analisi tecnica di breve/medio periodo sui singoli titoli, vorrei migliorare le mie conoscenze e ho trovato questo sito veramente interessante.

Marco volevo chiederti nel caso la tua previsione per la chiusura di oggi sui 1100 si avverasse, tu entreresti short già da questa sera o aspetteresti domani?

E a quanto fisseresti lo SL?

Grazie

16:12
30 novembre 2009

Marco

Amministratore
340

Se oggi l'indice va a 1100 circa entro subito short. Stop loss in fascia 1110-15.

Nessun tag

Info per il forum Investimenti Sicuri

Il più alto numero di utenti in linea:

43

Attualmente online:

8 Ospiti

Statistiche del forum:

Gruppi:3

Forum:8

Argomenti:53

Utenti attivi:

Sono presenti 280 membri