| Utente | Messaggio |
|
22:48 30 novembre 2009
| Marco
| | | |
| Amministratore
|
|
|
rafcor ha scritto:Oggi mi sento solo e abbandonato come quella particella di acqua affogata nel vuoto……sigh….
ho iniziato a lavorare al servizio di sms e al dvd, quindi sarò un po' meno presente.
|
|
|
23:00 30 novembre 2009
| rafcor
| | | |
| Membro |
|
|
Finalmente ecco tornare i miei amci: come va ? Tutto bene ?
Nella mia pausa cena il derivato ha fatto un bel balzo, da 88 a 96: chissà se c'erano i presupposti per cavalcarlo…
Ora, dato che ho solo il Crude in carico, devo prendere un pò di S&P: aspetto le 24 e se il prezzo sarà circa questo di adesso (93,25) entro short di 2.
Domani magari cercherò di completare l'ingresso utilizzando anche qualche put su indice italiano: domani vedremo.
Tanto già so che i miei propositi sono belli perchè sono ballerini…….
|
|
|
23:20 30 novembre 2009
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
rafcor ha scritto:
Finalmente ecco tornare i miei amci: come va ? Tutto bene ?
Noi bene (spero che anche marco si sia ripreso, ma a giudicare da quanto lavora… credo proprio di si!)…
Tu, piuttosto, amico Rafcor, come stai?! Parli da solo…  
Nooooo! Appena posso ti leggo sempre… con gran piacere, lo sai… sei seguitissimo
…è che nessuno ti sta dietro, scalperaccio! 
Non seguire troppo il future o il 77,77… riposati ogni tanto!
ciao…
|
|
|
23:21 30 novembre 2009
| rafcor
| | | |
| Membro |
|
|
Entrato short di 2 a 93. Non so quanto le manterrò…eh eh eh
(Andoc non prendermi in giro )
|
|
|
23:30 30 novembre 2009
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
rafcor ha scritto:
Entrato short di 2 a 93. Non so quanto le manterrò…eh eh eh
(Andoc non prendermi in giro )
Figurati se ti prendo in giro…
Io con il mio Alzheimer neanche mi ricorderei di essere short e su quale mercato cercassi di starti dietro…
non è semplice gestire una attività come la tua, è facile perdere l'orizzonte, ogni tanto devi zoommare, poi allargare, ecc…
PS: non sei obbligato a mantenerle… ti vogliamo bene lo stesso…   
|
|
|
23:31 30 novembre 2009
| Sid
| | | |
| Membro |
|
|
Rafcor, ha ragione Andoc, nessuno riesce a starti dietro, ci si limita a leggerti… 
Dovresti fare come me per riposarti, utilizzare una piattaforma che ti permette di operare solo fino alle 22:15… 
A proposito se puoi dare dei consigli a quelli poco esperti come me, che piattaforma usi tu?
Grazie ciao
|
|
|
23:35 30 novembre 2009
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
Sid ha scritto:
Dovresti fare come me per riposarti, utilizzare una piattaforma che ti permette di operare solo fino alle 22:15… 
Ciao Sid (riferimento ai sex pistols?),
piuttosto dicci tu chi mette il coprifuoco?!?!?! 
|
|
|
23:43 30 novembre 2009
| Sid
| | | |
| Membro |
|
|
Andoc ha scritto:
Sid ha scritto:
Ciao Sid (riferimento ai sex pistols?),
piuttosto dicci tu chi mette il coprifuoco?!?!?! 
Ciao Andoc
no, Sid è il bradipo dell'era glaciale… simaptico no!?
il coprifuoco è di Fineco.
|
|
|
23:43 30 novembre 2009
| rafcor
| | | |
| Membro |
|
|
Sid Vicious ? Allora parliamo anche di rock ? WOW !!!!!
Sono un vecchio rockettaro e se iniziamo a parlare di musica l'adrenalina penso che schizzerà oltre il lecito ( )
La mia vocazione è psichedlelico californiana, Grateful Dead, Jefferson Airplane, Quicksilver…….
Spesso Jerry Garcia mi accompagna alla chitarra mentre lisergicamente volo tra i futures…..
|
|
|
23:44 30 novembre 2009
| sbaopao
| | | |
| SuperMembro |
|
|
Ciao a tutti.
Il mio personale commento sulla seduta appena conclusa sel derivato SP500,
ho postato i mieli livelli (appena ho potuto ) in tarda mattinata e hanno fatto il loro lavoro colpendo quasi al tick il minimo e al tick il massimoper ben 2 volte!!
analisi secondo M.P. giornata con volumi buoni, rispettato in pieno la LVH a 1085.00 dove a supportarla c'era pure initial balance del giorno sucessivo con volumi non eccezzionali.. anche per quanto riguarda il massimo odierno l' initial balance ha comandato, ma non da trascurare anche il massimo di venerdi con discesa con volumi anche qui non eccezzionali ma efficaci!!
Per domani credo che il picco di volome a 1090.25-1088.50 possa fungere da buon supporto in caso di rottura, 1087.25, 1085.25, 1084.00, 1080.50.
Viceversa, 1096.50 se confemata la rottura 1098.50, 1100.25, 1101.75.
Vedremo domani.
Max

|
|
|
23:47 30 novembre 2009
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
Sid ha scritto:
Ciao Andoc
no, Sid è il bradipo dell'era glaciale… simaptico no!?
il coprifuoco è di Fineco.
Fineco… Non lo sapevo…
Bradipo + Malato di Alzheimer= "Rafcooorrrrrr? Dove sei?! Ci siamo persi….!"

benvenuto tra noi!
|
|
|
00:09 1 dicembre 2009
| Sid
| | | |
| Membro |
|
|
Grazie Andoc, spero di non fare disastri sul mercato come ne fa il bradipo sul ghiaccio…. 
Rafcor, non ti ho deluso vero ora che sai che Sid non è riferito ai sex pistols….
Il rock possiamo ascoltarlo ugualmente anche tra bradipi, malati di Alzheimer ecc… 
|
|
|
00:24 1 dicembre 2009
| rafcor
| | | |
| Membro |
|
|
Sid, certo che possiamo ascoltarlo il rock, il rock è democratico…..eh eh
Comunque mi sento di fare un complimento a tutti, ed a Marco padrone di casa: ho letto tanti forum in vita mia, ma non mi era mai capitato di trovare un clima così simpatico, cordiale e collaborativo.
Spesso altrove vedo nascere polemiche per futili motivi, e noto sempre quellop stupido atteggiamento di grande gelosia per il proprio metodo.
Io viceversa penso che la condivisione di un metodo paradossalmente rappresenti un vantaggio: infatti quanti più traders operano in un determinato modo al verificarsi di un evento, tanto più il mercato sarà prevedibile e gestibile.
Tutta l'analisi tecnica altro non è che la convenzione da parte degli operatori di mercato di assumere determinate scelte al verificarsi di un evento.
Se non ci fosse la condivisione della convenzione ognuno vedrebbe una propria resistenza o un proprio supposto autonomamente, ed il mercato sarebbe anarchicamente illeggibile.
|
|
|
00:24 1 dicembre 2009
| rafcor
| | | |
| Membro |
|
|
Ultimo aggiornamento messaggio: ore 23:24 – 30 November 2009 | autore: rafcor
|
|
|
00:30 1 dicembre 2009
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
rafcor ha scritto:
Sid, certo che possiamo ascoltarlo il rock, il rock è democratico…..eh eh
Comunque mi sento di fare un complimento a tutti, ed a Marco padrone di casa: ho letto tanti forum in vita mia, ma non mi era mai capitato di trovare un clima così simpatico, cordiale e collaborativo.
Spesso altrove vedo nascere polemiche per futili motivi, e noto sempre quellop stupido atteggiamento di grande gelosia per il proprio metodo.
Io viceversa penso che la condivisione di un metodo paradossalmente rappresenti un vantaggio: infatti quanti più traders operano in un determinato modo al verificarsi di un evento, tanto più il mercato sarà prevedibile e gestibile.
Tutta l'analisi tecnica altro non è che la convenzione da parte degli operatori di mercato di assumere determinate scelte al verificarsi di un evento.
Se non ci fosse la condivisione della convenzione ognuno vedrebbe una propria resistenza o un proprio supposto autonomamente, ed il mercato sarebbe anarchicamente illeggibile.
concordo al 100%! L'AT nasce così…
|
|
|
00:36 1 dicembre 2009
| Sid
| | | |
| Membro |
|
|
Rafcor come va la tua posizione, dato che io sono al buio….
Però forse è meglio cosi vado a dormire dato che questo non è il mio primo lavoro, attualmente.
Comunque dalla chiusura S&P di questa sera vicino ai massimi e sopra la tl ribassista di lungo periodo, domani dovremmo avere un'apertura in positivo, o sto dicendo delle castronerie? 
|
|
|
00:44 1 dicembre 2009
| rafcor
| | | |
| Membro |
|
|
Sid ha scritto:
Rafcor come va la tua posizione, dato che io sono al buio….
Però forse è meglio cosi vado a dormire dato che questo non è il mio primo lavoro, attualmente.
Comunque dalla chiusura S&P di questa sera vicino ai massimi e sopra la tl ribassista di lungo periodo, domani dovremmo avere un'apertura in positivo, o sto dicendo delle castronerie? 
Sid in questo momento S&P a 92,25 e Crude a 77,25
Non so come aprirà domani, può darsi anche che ci sia ancora spazio per un pò di rialzo, ma dovrebbe essere l'ultimo eventuale sussulto rialzista. Poi, così come ci informano anche i cicli, dovrebbe iniziare una bella discesa.
Sono 3 settimane di fila che S&P chiude esattamente a 1090, pur con le sue oscillazioni intrasettimanali.
Forse stavolta romperà al ribasso……
|
|
|
00:46 1 dicembre 2009
| Andoc
| | | |
| Membro |
|
|
Sid ha scritto:
chiusura S&P di questa sera vicino ai massimi e sopra la tl ribassista di lungo periodo…
non è cosa da poco, oggi si chiudeva il mensile…
guardatevi il nostro (FTSE)…
|
|
|
00:59 1 dicembre 2009
| rafcor
| | | |
| Membro |
|
|
Vabbè ragazzi, vi sembrerà strano ma anche io (talvolta) dormo……
Vi saluto cordialmente e ci incontriamo nuovamente domani
Buona notte a tutti.
|
|
|
09:35 1 dicembre 2009
| Sid
| | | |
| Membro |
|
|
Buongiorno a tutti,
questa mattina siamo già sopra 1100, e sembra reggere, potremmo salire anche fino 1110 prima di provare lo short.
Cosa dicono i guru?
|
|